Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Download Zoom Meeting For Windows 7 64 Bit and 32 Bit


Download Zoom Meeting For Windows 7 64 Bit and 32 Bit


Download Zoom Meeting For Windows 7 64 Bit and 32 Bit - Comprendere Zoom Meeting è un'applicazione di comunicazione basata su video. Questa applicazione è classificata come un'applicazione flessibile perché è possibile accedervi tramite Android, iOS e il sito Web.


Pertanto, rende più facile per gli utenti utilizzarlo su smartphone o tramite computer. 

Questa applicazione è un'applicazione presentata da Eric Yuan dal 2011 e attualmente ha sede a San Jose, California, Stati Uniti. L'applicazione Zoom Meeting viene spesso utilizzata come strumento per riunioni remote, soprattutto con il video.

Con l'applicazione Zoom Meeting, è possibile tenere una riunione con un massimo di 100 partecipanti. La durata della riunione è di un massimo di 40 minuti quando si utilizza l'account Zoom gratuito.

Tuttavia, se hai bisogno di una sala riunioni con più di 100 partecipanti e una durata di oltre 40 minuti, il proprietario dell'account Zoom può passare a un account Pro, Business o Enterprise. Per utilizzare l'account, il prezzo offerto è di circa US $ 14,99.

In termini di qualità video e audio, si prevede che l'applicazione Zoom Meeting sia un'applicazione con qualità HD o ad alta definizione.

Per quanto riguarda la sicurezza, l'applicazione Zoom ha iniziato a rafforzare la sicurezza utilizzando la crittografia end-to-end e la protezione con password in modo che la sicurezza sia più forte.


Zoom Meeting supporta anche le funzioni di registrazione e trascrizione. Questa funzione è in grado di registrare le riunioni in corso e le registrazioni possono essere salvate sul dispositivo o tramite il cloud. Quindi, la registrazione può essere riprodotta per scoprire i contenuti della riunione che potrebbero non essere chiari.

 

Tramite l'applicazione Zoom, gli utenti possono impostare una pianificazione per avviare una riunione e possono avviare una riunione tramite altri account come Gmail, Outlook e iCal.

Zoom Meeting ha molte caratteristiche eccellenti come mezzo per condurre riunioni tramite videoconferenza.


Download Zoom Meeting For Windows 7 64 Bit and 32 Bit

Post a Comment for "Download Zoom Meeting For Windows 7 64 Bit and 32 Bit"